hidedesign snc, editore di everyeye.it



Portare notizie di qualità, senza dimenticare il divertimento, anche per il mondo editoriale di gaming, tecnologia, cinema e serie tv è il nostro nuovo obiettivo per il 2022. Abbiamo iniziato a Giugno 2022, e dopo decine di video che hanno superato le 200.000 views, il nostro canale cresce, per iscritti e views mensili. Il canale dedicato al gaming e tecnologia: www.tiktok.com/@everyeye.it ha all'attivo 26.200 iscritti (ottobre 2022), vola oltre la soglia delle 700.000 views al mese e si avvicina al traguardo del mezzo milione di like.
Quello dedicato a cinema e serie tv lo abbiamo appena aperto e vi invitiamo a scopirlo: www.tiktok.com/@everyeyeplus, presto supereremo i 2000 iscritti e prevediamo di crescere velocemente, man mano che aumentano i nostri contenuti sulla piattaforma.


La fine del 2022 si avvicina, ma prima ci saranno i fuori d'artificio, come al solito, concentrati nelle poche settimane che vanno da fine ottobre ad inizio dicembre. Everyeye.it torna a scaldare i motori in questo periodo, che nel mondo dell'intrattenimento è il più caldo che ci sia. 24 Ottobre 2022 abbiamo sfiorato il milione di utenti unici in 24 ore, e quindi, 1 milione di grazie ai nostri lettori./p>
Su tiktok voliamo, su youtube non ne parliamo nemmeno! Everyeye.it è in piena forma: ci godiamo questo bel risultato in attesa delle prossime novità editoriali a cui stiamo lavorando da un po' e non vediamo l'ora di condividere con utenti ed addetti al settore.


Da qualche giorno è nato Everyeye Plus, il nostro secondo canale Youtube, in una settimana ha raccolto i primi 1200 iscritti ed è un piccolo risultato da festeggiare.
Non ci piace stare con le mani in mano, ne sederci sugli allori e così, visto il crescente successo delle sezioni Cinema, Serie Tv ed Anime del sito, abbiamo deciso di riversare un po' di enerigie e creatività delle nostre produzioni editoriali su Youtube.
Sappiamo che è un campo difficile in cui emergere, ma faremo di tutto per proporre contenuti di qualità ed interessanti, come da "tradizione Everyeye"


La fine del 2020, un anno difficile e straordinario allo stesso tempo, ha portato in dono 2 nuovi record per Everyeye.it. Nonostante le feste, Everyeye.it è riuscita a battere se stessa, le nostre varie sezioni alternandosi ogni giorno al comando della classifica, hanno portato risultati eccezionali. Questa settimana battiamo un nuovo record che durava dalla fine del lockdown e che finalmente superiamo 4.856.540 utenti unici in 7 giorni.
Gaming, Tech e le sezioni magazine, con Auto a farla da padrone spingono il traffico del sito, ormai stabilmente sopra i 13.5 milioni di visitatori unici ogni mese con picchi di 14 milioni durante il BlackFriday.
Anche i successi del canale Twitch e Youtube (entrambi primi per iscritti nelle rispettive categorie) sottolineano la stato di salute del nostro gruppo editoriale.


Hidedesign si aspande ed inaugura la sede ufficiale di Milano. Funzionerà da location per produzione live e video con protagonisti i membri della redazione di Everyeye.it
Lo studio, attualmente in fase di preparazione, prevede 4 zone distinte. La prima sarà attrezzata per ospitare le live istituzionali, con una scenografia che richiamerà quella di una classico Telegiornale. Fino a 3 telecamere professionali ed una regia dinamica per sfruttare al meglio le postazioni.
La seconda, la cosidettà area Relax, vedrà una postazione più rilassata e familiare. Pronta per adattarsi alla produzione di live e video con fino a 5 ospiti
La terza sarà utilizzata per la produzione di video unboxing e presentazione di prodotti, sopratutto per le sezioni tech e gaming.
La quarta sarà adibita a sala redazionale dove i nostri collaboratori potranno testare i prodotti, scrivere articoli e realizzare video.


Hidedesign.it si aggiorna con due nuove sezioni dedicate ai nostri canali Twitch e Youtube Nelle due pagine dedicate troverete esempi delle nostre produzioni live, e dei video che tanto successo stanno riscuotendo in questi mesi.
Nel ultimi mesi il nostro investimento economico e professionale su questi canali è aumentato considerevolmente. L'obbiettivo è quello di consolidare il primo posto di Everyeye, come primo canale editoriale italiano, su entambe le piattaforme.
Potete raggiungerle usando i link presenti in tutte le pagine del sito, nella barra di navigazione in alto.